14 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 14 Giugno 2021 alle 08:14:58

Provincia

Entra in casa e trova i ladri. Terrore alle 12


GROTTAGLIE – E’ entrata in casa, nel mezzo della mattina, e ha trovato i ladri. Terrore intorno alle dodici, per una donna, vittima di un furto.

Quello recentemente accaduto non é certo un episodio isolato. E fa scattare un vero e proprio allarme furti, non solo nella cittadina delle ceramiche, ma nell’intera provincia ionica.

Oggi i ladri sono entrati in azione in un appartamento di via Ennio dove, da poco, viveva una giovane coppia. La donna, al rientro a casa, si é trovata davanti a una scena terribile. I malviventi quando l’hanno vista si sono dati subito alla fuga.

Così é stato lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenute le locali forze dell’ordine per i rilievi del caso. Gli investoigatori hanno raccolto tutti gli elementi utili alle indagini.

Un vero e proprio allarme dunque, in quando i ladri stanno mettendo a segno diversi colpi, spietatamente, a tutte le ore del giorno, in qualsiasi posto e a volte, anche con gli stessi residenti presenti in casa. L’ennesimo fine settimana caratterizzato da furti.

I grottagliesi hanno già lanciato l’sos chiedendo maggiori controlli. L’allarme sicurezza era già scattato in seguito ai numerosissimi incendi di autovetture che si stanno verificando nella cittadina delle ceramiche.

Nelle scorse settimane i ladri hanno colpito anche a Taranto, anche in questo caso in pieno centro, in particolare in via Pupino e in via Acclavio. Nel primo caso in un appartamento di proprietà di un anziano e nel secondo di una famiglia tarantina.  Anche a Talsano era scattato un vero e proprio allarme furti. Ce ne sono stati decine in poche settimane, tra Talsano e Gandoli. A colpire probabilmente la stessa imprendibile banda di ladri che da mesi non sta facendo dormire sonni tranquilli ai residenti della borgata alla periferia di Taranto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche