11 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 10 Maggio 2021 alle 15:20:57

Provincia

Strade colabrodo e sporche. Marciapiedi rotti e occupati dai rifiuti

Fotoreportage da San Giorgio


Anni di incuria e di abbandono ecco come rendono le città.

Le strade sono ridotte a colabrodo e l’erba occupa buona parte dei marciapiedi sui quali la pavimen¬tazione è praticamente inesistente.

Le foto scattate del consigliere comunale di Uniti per Cambiare, Angelo Tomaselli evidenziano lo stato di degrado che esiste sulle strade attorno al municipio.


Via Marche, via Campania, via Val d’Aosta e via Salvo D’Acquisto sono una vera e propria minaccia per automobilisti e pedoni.
Continuiamo a ricevere segnalazioni dai cittadini ed a constatare l’inerzia dell’amministrazione comunale” afferma Tomaselli già autore di una denuncia di degrado esistente nei locali seminterrati del palazzo municipale.

“San Giorgio – aggiunge – è ridotta al decadimento e l’amministrazione continua a governare irresponsabilmente. Le cifre dei risarcimenti con denaro pubblico che ogni anno il Comune paga sono di centinaia di migliaia di euro che, invece, andrebbero giudiziosamente spesi per la sistemazione delle strade” per le quali il consigliere di opposizione chiede immediati interventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche