31 Luglio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 31 Luglio 2021 alle 22:04:00

Provincia di Taranto

Depuratore di Pulsano, dall’emergenza alla soluzione

Incontro del Partito democratico presso il Piccolo Teatro “A. De Marco”


PULSANO – “Dall’emergenza alla soluzione del problema depuratore: l’impegno del Partito Democratico”.

E’ il tema dell’incontro che si terrà stasera presso il Piccolo Teatro “A. De Marco”. A partire dalle 18 il locale circolo del Partito Democratico organizza l’incontro per affrontarela spinosa questione del depuratore. Anzi dei depuratori, perchè ce n’è uno funzionante, ma sotto sequestro ed un altro, da attivare al più presto, dove sono ancora in corso i lavori di completamento.

Lavori iniziati nel 1997 e che avrebbero dovuto terminare nel 2009, poi nel 2010. Ancora nel 2011 e infine a novembre scorso. Slittati a metà marzo prossimo.

Obiettivi del Pd nell’incontro odierno saranno quello di “evidenziare le responsabilità politiche dell’amministrazione pulsanese”, ma soprattutto quello di informare la cittadinanza circa lo stato dei lavori del nuovo impianto di depurazione in zona Palata e i tempi certi della sua entrata in funzione. All’incontro prenderanno parte l’onorevole Michele Pelillo, il consigliere regionale Donato Pentassuglia, presidente della Commissione Ambiente della Regione Puglia, e Walter Musillo, segretario provinciale del Partito Democratico. Inoltre relazioneranno Giancarlo Gillo, segretario del circolo Pd di Pulsano, e la consigliere comunale Maria Cristina Tomai Pitinca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche