Provincia

Bonifiche all’Ilva, Andrisano: “Diamo lavoro ai tarantini”

Appello a sindaci e partiti


FRAGAGNANO – Lavoro alle imprese tarantine dalle bonifiche Ilva sancite dall’ultimo decreto denominato “Terra dei Fuochi”.

Anche il sindaco di Fragagnano, Lino Andrisano si spende per questa causa.

“Credo – osserva – che sia un obbglio, in occasione delle annunciate bonifiche, dare l’opportunità alle imprese locali di compiere i lavori. In questo momento particolare di crisi economica, la politica deve dare delle risposte serie e concrete. E sono certo che questa proposta sia la ricetta giusta per dar respirto e fiato a tutte quelle aziende che si trovano in difficoltà”.

Andrisano invita i suoi colleghi sindaci della provincia ionica a sostenere questa iniziativa “chiedendo con forza che i lavori di bonifica vengano affidati alle ditte del posto. Con l’unione e la collaborazione sono sicuro che riusciremo a portare alle nostre comunità dei grandi risultati. In questo modo raggiungeremo due grandi obiettivi: la salvaguardia dell’ambiente e della salute e la crescita economica del nostro territorio”.

L’appello è rivolto anche a partiti e dirigenti provinciali.

“Compatti e uniti – conclude rivolgendosi al suo partito, Forza Italia – possiamo sperare in una condivisione totale ed in una maggiore collaborazione da parte di tutte le forze politiche. Se raggiungeremo questo traguardo, avremo tutti assieme, contribuito alla crescita e allo sviluppo della nostra terra, una terra che da molto tempo subisce in silenzio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche