27 Novembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 27 Novembre 2021 alle 11:55:37

Provincia di Taranto

Statte tra i rifiuti. I sacchi riempiono la gravina

E’ degrado: montagne di spazzatura invadono la via del Triglio. Cristofaro incalza il sindaco: “Più controlli, multe e pulizia”


STATTE – Non solo Cemerad. La bomba ecologica è anche fuori da quei capannoni. Seppure la bonifica  e la messa in sicurezza di quel sito non può essere trascurata, c’è un’altra Statte che altrettanto va considerata. Quella sulla via del Triglio dove montagne di rifiuti e di sacchetti della spazzatura invadono il margine della strada e le campagna circostanti.

Deve esserci qualcuno che preferisce portare lì la spazzatura, perchè è illogico pensare che quei sacchi siano finiti lì per caso.
Le foto che pubblichiamo sono state scattate dal consigliere Emanuele Cristofaro che ricorda al sindaco Miccoli gli impegni assunti. “Maggiori controlli sul territorio, multe salate per i trasgressori, pulizia delle aree inquinate. In questi termini – scrive su un post di facebook – si era espressa l’amministrazione comunale  circa il grave problema dell’abbandono dei rifiuti nel nostro paese. Ho appena scattato queste foto sulla strada che porta alla bellissima zona del Triglio. È stato abbandonato praticamente di tutto. Mi chiedo dove siano finiti i buoni propositi e gli impegni presi dall’amministrazione comunale per combattere questo grave problema ambientale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche