Provincia

Il Comune di Pulsano arruola nuovi Vigili urbani

Domande entro il primo luglio esclusivamente on line sul sito istituzionale. In graduatoria i primi dieci che superano la selezione


PULSANO – Rinforzi in arrivo per il comando dei vigili urbani.

L’amministrazione comunale ha bandinto il concorso per la prova selettiva ai fini della formazione di una graduatori di dieci “istruttori di vigilanza”.

I primi dieci che supererano la selezione entreranno a far parte della graduatoria e saranno, di volta in volta, assunti a tempo determinato e part-time.

Una iniziativa periodica che cade, gistappunto, in un momento doppiamente particolare per la città di Pulsano. Dopo i furti (l’altro ieri è stato fermato il ladro del Comune) è diffusa la preoccupazione e, con l’arrivo dell’estate, il territorio da controllare con maggiore frequenza si amplia dal momento che si popola anche la marina. Dunque al Comune servono più uomini addetti alla vigilanza del territorio.

In progetto già per questa stagione estiva ce ne potrebbero essere almeno un paio. Intanto si prepara la graduatoria. Le domande dovranno essere presentate esclusivamente on line utilzzando l’apposita procedura accessibile sul sito internet del Comune  (www. comune. pulsano.ta.it) che immette in una procedura guidata.

Le domande di partecipazione vanno presentate entro il prossimo 1 luglio. Dunque i tempi stringono. Un’occasione per i giovani  e per i disoccupati in possesso di diploma di scuola media e di patente di guida.

Il contratto prevede un periodo di impiegno di sessanta giorni, con orario di lavoro settimanale part-time. Il Comune garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro.

La prova selettiva si svolgerà il 4 luglio. La sede e l’orario verranno comunicati sul sito web il 2 luglio perchè dipendono dalla quantià di domande pervenute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche