Provincia

Castellaneta Marina, fiera by night

Ogni sera, sul Lungomare, sino a mezzanotte inoltrata, apertura di stand di diversi prodotti


Partirà il 17 agosto e proseguirà sino al 25, l’iniziativa “Castellaneta Marina in fiera”. Ogni sera, sul Lungomare, dalle 20,30 sino a mezzanotte inoltrata, apertura di stand di diversi prodotti. In vetrina, prodotti dell’artigianato, commercio, arredo casa, turismo, nuove tecnologie ed agricoltura, ma anche le prelibatezze enogastronomiche locali e non solo. A farla da padrona, tanta buona musica e animazione.

L’iniziativa era partita, lo scorso anno, in maniera sperimentale, grazie agli organizzatori Marcello Palmisano e Francesco Giannino, spronati dagli assessori comunali al Turismo e alla Cultura, rispettivamente Giuseppe Angelillo ed Anna Rita D’Ettorre, nel creare un evento, che fornisse un diversivo commerciale, ma anche un intrattenimento serale, per le migliaia di villeggianti che affollano la prestigiosa località di Castellaneta Marina. Visto il gradimento di pubblico, riscontrato lo scorso anno, per l’estate 2014, l’esperimento si ripete. Così, “Castellaneta Marina in fiera” diventa uno degli appuntamenti clou del cartellone estivo, programmato, anche per la località rivierasca, dagli assessorati alla Cultura e Turismo con la Confcommercio di Castellaneta e l’associazione “Castellaneta Marina Viva”.

I dettagli dell’evento saranno illustrati in conferenza stampa, domani, 13 agosto, alle 18, all’Ufficio Turistico, in Piazza Kennedy, a Castellaneta Marina. Interverranno: il sindaco Giovanni Gugliotti; gli assessori D’Ettorre ed Angelillo; Leila Cristella, presidente dell’associazione “Castellaneta Marina Viva”; Giovanni Prenna, consigliere comunale delegato per Castellaneta Marina; Maria Nardò, responsabile del locale Ufficio Turistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche