Provincia

In piazza il saluto al nuovo Vescovo. Mons. Maniago in visita a Massafra

Lunedì la cerimonia. Tutti i divieti


MASSAFRA – Il tour di Monsignor Claudio Maniago fa tappa anche a Massafra. Dopo Palagianello, lunedì 29 settembre alle 18 in piazza Garibaldi, avrà luogo la cerimonia ufficiale di ingresso in città del nuovo Vescovo della Diocesi di Castellaneta.

Mons. Maniago sarà accolto dal sindaco Martino Tamburrano e dalle massime autorità locali alle 17,30 presso il Palazzo De Notaristefani, sito in Via Vittorio Veneto, 15.

Dopo l’incontro con le autorità locali, il vescovo raggiungerà piazza Garibaldi per ricevere l’augurio di benvenuto da parte della cittadinanza.
Per tale importante evento la circolazione stradale subirà alcune variazioni. Dalle 15 alle 21, sarà vietata la sosta e la fermata a tutti i veicoli nelle seguenti strade e piazze: piazza G. Garibaldi, largo S. Benedetto, via Vittorio Veneto, largo Capreoli, via E. Scarano e piazza Pio XI. Inoltre, nelle suddette strade sarà inibita la circolazione veicolare durante la cerimonia religiosa. In largo Capreoli sarà consentita la sosta ai mezzi autorizzati civili e militari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche