17 Ottobre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 17 Ottobre 2021 alle 14:59:00

Provincia di Taranto

“Via Roma sarà riaperta”

Ultimati i lavori, arriva l’ordinanza


MONTEIASI – Per la festa di domenica della Madonna del Rosario via Roma tornerà percorribile. E’ la promessa strappata stamattina al sindaco Salvatore Prete dal coordinatore cittadino di Forza Italia, Cosimo Ciura.
In un incontro convocato a tempo di record dopo la denuncia dell’azzurro sui disagi e sulle difficoltà causate dalla chiusura di quella che è la strada, anche commerciale, più importante dal paese, stamattina il primo cittadino ha voluto incontrarlo.
Un confronto sul problema e sulla soluzione da adottare.
I lavori su via Roma sono stati ultimati, ha fatto sapere il sindaco,. Stamattina i tecnici hanno firmato la consegna e stasera la giunta approverà l’atto di indirizzo che consentirà al sindaco di emanare l’ordinanza di riapertura di via Roma con sosta oraria di 30 minuti sino a via San Marco dove i lavori continueranno, come in via Amendola, ma senza il blocco totale del traffico nel cuore del paese.
“Un buon risultato – commenta Ciura – a dimostrazione del fatto che avevamo ragione quando già a giugno denunciavamo le difficoltà che avrebbero riscontrato soprattutto i commercianti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche