x

21 Maggio 2022 - Ultimo aggiornamento il: 21 Maggio 2022 alle 00:12:00

Provincia di Taranto

Il “Tensostatico” di Pulsano in Parlamento

Impianti sportivi, il parlamentare Cosimo Petraroli scrive al sindaco


PULSANO – Sos impianti sportivi a Pulsano. A muoversi, stavolta, è il Meetup Pulsano 5 Stelle, “da sempre attento alle gestione e riqualificazione degli impianti sportivi” si legge in una nota. “Tra i punti presenti nel programma elettorale per le Amministrative 2013 vi era un punto specifico, riguardante l’elaborazione di un progetto per il recupero funzionale del Pallone Tensostatico, restituendolo alla collettività, dandolo in concessione attraverso bando di evidenza pubblica” dicono i ‘grillini’ pulsanesi.

“In data 31 marzo scadevano i termini per la manifestazione di interesse finalizzata alla concessione in gestione dell’impianto sportivo, dal nostro punto di vista, troppo oneroso per le società sportive locali. Nonostante le nostre perplessità apprendevamo da articoli di stampa (16 aprile) che le istanze erano comunque pervenute e che si attendevano i tempi burocratici per analizzare le richieste giunte in Comune”. E ora? “Da allora nulla è trapelato in merito al bando in questione e tutto sembra essere finito nel dimenticatoio.
Ci siamo quindi rivolti al parlamentare alla Camera dei Deputati Cosimo Petraroli che ha inviato una lettera diretta al Sindaco di Pulsano volta a conoscere, nei dettagli, se la procedura per l’affidamento dell’impianto è ancora in corso e se vi sono ostacoli di natura economica-burocratica per la valutazione delle istanze pervenute”.
La parola ora passa al sindaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche