28 Ottobre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 28 Ottobre 2020 alle 11:48:46

Provincia

Solidarietà, raccolti i fondi per i paesi del sud del mondo

L'iniziativa del circolo del Movimento Cristiano Lavoratori di Mottola


MOTTOLA – Si è conclusa positivamente, superando anche le attese della macchina organizzativa ovvero del locale circolo del Movimento Cristiano Lavoratori, la campagna di solidarietà “Dal seme al cibo. Vince fame e povertà” del Cefa Onlus.

Due giorni, dedicati ad una raccolta fondi: domenica 1° marzo, coinvolgendo gli abbonati del campo sportivo e la parrocchia “Sacro Cuore”, per, poi, proseguire, domenica 8, in occasione della Festa della Donna, quando, a sostenere la raccolta fondi sono stati “Gli Amici del Ballo”  “Notevole – spiega Angelo Laterza, presidente del locale circolo Mcl – è stata la sensibilità mostrata dai cittadini mottolesi. In tempi di crisi, in cui arrivare a fine mese è già un’impresa per se stessi, sensibilizzare gli altri ad aderire a simili iniziative e raccogliere 600 euro è sicuramente un traguardo.

Apprezzabile, poi, l’attenzione riservataci da “Gli Amici del Ballo” e dai tesserati della domenica sportiva››. A maggio, infatti, in occasione della Festa della Mamma, sarà organizzata un’altra raccolta fondi, da destinare alle famiglie bisognose  mottolesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche