17 Ottobre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 17 Ottobre 2021 alle 22:58:00

Provincia di Taranto

Corsa del mare, sul podio tre atleti tarantini

Significativa la partecipazione dell’associazione sportiva dilettantistica “Podistica Faggiano V.p. Service” in questa II edizione della competizione


FAGGIANO – Brillante e significativa la partecipazione alla seconda edizione della “Corsa del mare” svoltasi, giorni fa, a Lido Torretta, da parte  dei ventiquattro atleti dell’associazione sportiva dilettantistica” Podistica Faggiano V.p.service srl”: in tre, infatti, sono saliti sul podio dopo un’avvincente gara. Si tratta di Cosimo D’Ettorre  (primo posto nella cat.M70), Tommaso Esposito (3° posto nella categoria M60) e Adriana Valdevies, quarta nel settore femminile.

La gara, quest’anno, ha assunto una maggiore rilevanza in quanto valida come seconda prova del grand  prix di terra jonica, circuito organizzato dal Comitato provinciale Fidal di Taranto, teso alla valorizzazione dei luoghi e delle realtà podistiche della provincia di Taranto.

La corsa si è regolarmente snodata lungo la litoranea salentina fra il cielo ed il mare, con un circuito verso l’interno a tratti da percorrersi anche sullo sterrato.

Buona la cornice di pubblico e di partecipanti (circa 200) e valida l’organizzazione della manifestazione da parte della società Olimpia Grottaglie. A completamento della prova di squadra fornita dalla asd Pod. Faggiano il coronamento con il primo posto nella classifica per società combinata maschile e femminile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche