Provincia

Spiagge pulite a Pulsano, si replica

Numerosi i partecipanti all’iniziativa del gruppo “Pulsano d’Amare” che si è tenuta domenica a Montedarena. Il 28 giugno tocca a Le Canne


PULSANO – Numerosi i partecipanti, domenica scorsa, alla pulizia della spiaggia di Montedarena,

Villeggianti, pendolari e persino turisti, hanno accolto l’invito rivolto dal Gruppo “Pulsano d’ Amare”.

Tutti insieme hanno voluto contribuire a questo gesto di sensibilità  e di buona volontà che si spera diventi una forma contagiosa di civiltà . Notevole il quantitativo di rifiuti raccolto sulla spiaggia e che è stato smaltito  dalla ditta Lombardi.

“È stata una iniziativa che ci ha dato grand soddisfazioni- hanno tenuto a sottolineare i responsabili di Pulsano d’Amare – i cittadini hanno partecipato  numerosi mostrando amore per il territorio e senso di appartenenza , peraltro, confermando il loro impegno ad esserci anche per le prossime iniziative. Si tratta di piccoli gesti capaci di infondere quella fiducia che lascia ben sperare in un nuovo tipo di cittadino, un cittadino che agisce invece di attendere”.

Ora il prossimo appuntamento con il gruppo “Pulsano D’Amare” è stato fissato per  domenica 29 giugno, sempre a partire dalle ore  6.30, sulla spiaggia Le Canne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche