25 Gennaio 2022 - Ultimo aggiornamento il: 25 Gennaio 2022 alle 22:11:00

Provincia di Taranto

Rifiuti, a Leporano arriva la differenziata

D’Abramo: “Il nuovo servizio nel segno del cambiamento”


LEPORANO – Nei prossimi giorni saranno spediti e consegnati gli opuscoletti relativi alla raccolta differenziata che sarà attivata nella immediatezza dalla ditta appaltatrice della raccolta dei rifiuti solidi urbani Sogesa  per il Comune di Leporano. 

Saranno dislocati sul tutto il territorio comunale i relativi cassonetti  e contenitori per la raccolta differenziata e raccolta complementare, nonché la raccolta dei rifiuti ingombranti  ed apparecchiature elettriche ed elettroniche, oltre alle potature. Per i rifiuti ingombranti il primo giorno di raccolta sarà il 21 novembre, mentre per le potature il 28 novembre.

Il numero verde da chiamare per la raccolta ingombranti e potature è l’ 800985375.

“Finalmente il nuovo servizio di raccolta rifiuti a Leporano parte nel segno del cambiamento – si legge in una nota del Comune – nonostante gli atti criminali che hanno creato non pochi problemi e che comunque ancora una volta il Sindaco  e tutta l’amministrazione condannano e rigettano con tutta la forza possibile, convinti più che mai che gli organi inquirenti e la magistratura, nei quale noi tutti abbiamo estrema fiducia, sapranno garantire e raggiungere i risultati che noi tutti auspichiamo” .

“Un grazie va a tutti quanti coloro che hanno avuto e hanno fiducia in questa amministrazione, ma soprattutto a coloro che invece di capire e confortarci hanno pensato bene di criticare questa amministrazione “a costo zero” pur sapendo delle difficoltà che la stessa ha dovuto affrontare, anche a seguito dell’incendio dei mezzi della raccolta rifiuti e delle intimidazioni successive avvenute attraverso bombe ed altri atti incendiari – dice il primo cittadino – Nonostante tutto, grazie a tutti. Noi non ci sposteremo neanche di un millimetro e continueremo nella nostra azione amministrativa e di cambiamento”. Per presentare la raccolta diferenzia nei prossimi giorni si terrà una conferenza stampa sul tema presso il Comune di Leporano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche