Provincia

Nuovo sindaco, a Massafra comincia la corsa

Ci sono già i primi candidati


MASSAFRA – Via alla corsa alla carica di sindaco di Massafra. “Area Popolare, attraverso il leader regionale e presidente di Invimit, Massimo Ferrarese, il coordinatore cittadino Salvatore Fuggiano e il coordinatore giovanile Nicola Luccarelli, esprime l’adesione convinta al progetto politico-amministrativo che vede l’avv. Fabrizio Quarto essere il candidato sindaco di un’ampia coalizione, aperta alle forze migliori e sane della città”.

E’ quanto si legge in una nota. “Un laboratorio che vede tra i suoi protagonisti tanti giovani che con entusiasmo vogliono contribuire a costruire un’idea di città fondata sulla cultura della partecipazione, della trasparenza, della legalità e del rispetto delle regole e che si pone come obiettivo quello di rispondere di rispondere in maniera immediata e diretta ai bisogni concreti della città attraverso adeguati canali comunicativi, ponendosi così come alternativa all’amministrazione in carica”.

La corsa a sindaco, insomma, è ufficialmente cominciata.

Ad annunciare la propria candidatura, su facebook, anche Vito Miccolis del Pd, mentre è in campo pure Antonio Viesti. Insomma, i prossimi mesi promettono scintille sul fronte politico ed amministrativo nella Tebaide d’Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche