21 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 21 Settembre 2021 alle 18:53:00

Provincia di Taranto

Forza Italia: presentato il coordinamento cittadino

Il nuovo coordinatore Corrado Grande


Presentato il nuovo coordinamento cittadino di Forza Italia.
Sono intervenuti a sostegno del nuovo coordinatore Corrado Grande: Michele Di Fonzo, coordinatore provinciale di Forza Italia, Mimmo Lardiello, coordinatore regionale del settore giovanile. L’incontro è stato moderato da Fabio Favale, componente dello stesso direttivo locale.
Di seguito i passaggi principali del discorso del nuovo Coordinatore cittadino Corrado Grande:
‹‹Ho ricevuto la nomina di coordinatore e l’ho accettata subito con grande dose di volontà al fine di rimettere in piedi questo partito, che è un partito nazionale e di governo, il cui elettorato assolutamente non deve essere lasciato solo perché si sta preparando a vincere le prossime elezioni politiche.
L’obiettivo del nostro gruppo è rimettere in piedi un’area di centrodestra assolutamente competitiva, di fare da collante per le altre forze politiche che vorranno seguirci. Perciò noi saremo i promotori di questo progetto, e sono fermamente convinto che si possa realizzare anche a San Giorgio. In questi mesi abbiamo lavorato per concretizzare ciò che volevamo: abbiamo una sede che a breve inaugureremo, un gruppo giovani guidato da Armando Boccuni, abbiamo già svolto alcune iniziative con grande successo e altre le faremo a partire dal mese di ottobre, inoltre abbiamo iniziato a relazionarci anche con varie associazioni del territorio mettendo in moto una macchina efficiente. Siamo un gruppo preparato, perché ho voluto che chi ne facesse parte ricoprisse un ruolo che è di propria competenza.
Se dovessi valutare questa amministrazione, che altro non è che un restyling della precedente, darei un sei politico perché fino ad adesso non si è visto molto eppure è passato già un anno dalle scorse elezioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche