08 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 08 Maggio 2021 alle 08:30:10

Provincia

Rapina supermarket e finisce in trappola


MARTINA F. – E’ finito nella rete dopo una rapina in un supermercato.

Nel pomeriggio di ieri gli agenti del Commissariato di Martina Franca hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Scipione Alessio Solito, 38enne già noto alle forze dell’ordine.

I poliziotti il 21 gennaio scorso piombarono in un supermercato di Martina Franca all’interno del quale era appena stata compiuta una rapina a mano armata.

Dalle prime testimonianze gli investigatori appresero che un uomo con il volto coperto da passamontagna e armato di pistola, fece irruzione nell’esercizio commerciale facendosi consegnare l’intero incasso per circa 1.300 euro.

Gli agenti del Commissariato nel giro di pochi giorni riuscirono a stringere il cerchio attorno al presunto autore del colpo recuperando sia l’arma che il passamontagna utilizzati dal malvivente.

Solito è attualmente detenuto nella casa circondariale di Brindisi, in quanto a pochi giorni dalla rapina nel supermercato di Martina Franca, fu arrestato per un colpo messo a segno, insieme a dei complici, a Cisternino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche