10 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 10 Maggio 2021 alle 15:20:57

Provincia

Grottaglie, scoppia la bombola. Resta ustionata


GROTTAGLIE – E’ esplosa la bombola del gas. Una donna é rimasta ustionata. L’incendio é avvenuto stamattina a Grottaglie, intorno alle 9, in via Salento, nel cuore del centro storico.

In casa una sessantenne che stava per scaldare del latte, quando é stata colpita dall’esplosione.

E’ stata salvata da due vicini che, dopo aver sentire un forte boato, sono corsi davanti all’abitazione ed hanno sfondato la porta, riuscendo a portare fuori la malcapitata.

Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri e un’ambulanza del 118 che ha tempestivamente condotto la donna all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Qui é arrivata con un codice rosso e dopo essere stata visitata, é stata mandata all’ospedale di Brindisi. La vittima ha infatti riportato gravi ferite ed ustioni, anche sul viso, ma se la caverà.

Ingenti i danni al seminterrato (l’interno nella foto di Oraquadra.it). Tanta paura anche nella zona dove in molti, dopo aver sentito il boato, sono fuggiti. La tragedia é stata sfiorata, l’abitazione fortemente danneggiata, ma il rogo non ha colpito gli appartamenti vicini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche