20 Ottobre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 19 Ottobre 2021 alle 22:59:00

Provincia di Taranto

A Massafra scatta la sanificazione in tutte le vie cittadine

L’intervento anche nelle località di Chiatona e Verdemare

Riunione del Coc di Massafra
Riunione del Coc di Massafra

MASSAFRA – Presso il Centro Operativo Comunale, sono sta­ti pianificati i prossimi mirati interventi di sanificazione e di­sinfezione nel territorio.

Il sindaco Fabrizio Quarto e l’assessore alla Protezione Civile, Nicola Zanframundo (nella foto), hanno comunica­no che oggi, venerdì 17 aprile, con inizio alle 20,30, a Mas­safra e nelle località balneari di Chiatona e Verdemare, avrà luogo una importante azione mirata di disinfezione e sani­ficazione che rientra nelle mi­sure precauzionali finalizzate a contrastare la diffusione del Covid-19.

Gli interventi, eseguiti gratu­itamente dalla Società “Casti­glia srl”, qualificata e specia­lizzata nel settore, con cinque mezzi attrezzati di cui un ba­gna strada e quattro atomizza­tori si concluderanno presumi­bilmente alle 4,00 del 18 aprile

Pertanto il sindaco Fabrizio Quarto e l’assessore alla Pro­tezione Civile, Nicola Zanfra­mundo invitano tutti i cittadini a prestare attenzione durante i trattamenti (già tecnicamente valutati da personale compe­tente), chiudendo finestre, libe­rando i balconi da indumenti e biancheria in genere e soprat­tutto evitando l’esposizione dei prodotti alimentari all’esterno delle abitazioni.

Inoltre, dalle 20,30 di oggi alle 4,00 di sabato 18 aprilesi chie­de assolutamente di non circo­lare e di parcheggiare le auto in modo corretto. Nella operazione saranno im­pegnati, oltre ai dipendenti del­la Società che effettuerà gli in­terventi con cinque automezzi, anche gli agenti della Polizia Locale diretti dal col. Anto­nio Modugno ed equipaggi di “Massafra S.O.S.”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche