30 Luglio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 30 Luglio 2021 alle 04:59:00

Spettacolo

Estate martinese, 380 eventi in tre mesi


MARTINA – Estate martinese ricca di eventi. In tre mesi ben 380 a “That’s Martina 2013”.

E’ stato presentato ufficialmente il calendario delle manifestazioni estive che allieteranno il soggiorno dei turisti oltre ad illuminare la città del Festival.

Il programma è già partito con la “Festa Europea della Musica” che nello scorso fine settimana ha ottenuto successi con numerosi concerti in tutta la città. All’incontro con la stampa erano presenti il sindaco Ancona e gli assessori alla Cultura e al Turismo Scialpi e Lasorsa. Si spazia dal teatro alla musica, dall’intrattenimento alla cultura con la conferma della Festa Angioina, allargata a tre giorni (dal 10 al 12 agosto) e con la “perla” della rassegna rappresentata del concerto nella sua città di Renzo Rubino, vincitore del premio della critica “Mia Martini” al Festival di Sanremo.

Insieme al Festival della Valle d’Itria e del Cabaret (appuntamenti storici della città) altri appuntamenti importanti come Portici d’Estate (4 agosto), Live Music Band (11 agosto) e la novità del Valle d’Itria Jazz Contest che, dopo il successo del concerto di Pasquale Mega trio alla “Rotonda” durante la “Festa della Musica”, aprirà un’altra finestra importante su un genere musicale apprezzato da grandi fasce di pubblico. Un programma completo che è stato anche pubblicato sul sito ufficiale del Comune. A “That’s Martina 2013” per l’intera estate musica, teatro, ed enogastronomia.Per tre mesi decine di eventi per tutti i gusti. L’assessore Scialpi ha commentato che “è un momento fortunato per molti ragazzi che sono nati e si sono formati a Martina Franca e si stanno imponendo a livello nazionale”.

Il riferimento soprattutto al cantautore martinese Renzo Rubino, il cui concerto è previsto per sabato 10 agosto in piazza Crispi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche