21 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 20 Giugno 2021 alle 16:41:48

Spettacolo

“Ie, cummarete e tu” al teatro sotto le stelle


TARANTO – Si ride ancora di gusto alla Villa Peripato venerdì 23 agosto.

Nell’ambito della rassegna estiva “Teatro sotto le Stelle” ancora un appuntamento con il buonumore. Sul palco la Compagnia “Le Panaridde” con la commedia in due atti scritta e diretta da Nicola Risolvo “Ie, cummarete e tu”. Inizio spettacolo ore 21.

Tradimenti, intrecci amorosi, false promesse di fedeltà… si potrebbe riassumere con queste poche parole la trama della commedia che la Compagnia del Teatro Popolare “Le Panaridde” porterà in scena, ma tra una parola e l’altra, vi sono nascosti i motivi che avvolte inducono al tradimento.

Spesso le coppie, dopo anni di vita matrimoniale, finiscono nella rilassatezza del rapporto, inducendo (quasi involontariamente) il proprio coniuge al tradimento; la donna che trascura il proprio aspetto fisico portando il marito a consolarsi nelle braccia di un’altra donna e l’uomo che si dedica più agli amici o al lavoro inducendo la propria moglie a cercare un uomo che la sappia apprezzare ed a nulla servono i completi di pizzo rosso o gli slip del marito misura extralarge “ca servene sule pe cunzemà chiù acqua e detersive pe quanne le lave”.

Con: Nicola Risolvo, Agnese Adinolfi, Rosalba Casa, Edilio Marchello, Teresa Ligorio, Barbara Lesandrino, Salvatore Gentile, Monica Salis, Antonello Casula, Anna De Giorgio e con la partecipazione straordinaria di Titino; regia di Nicola Risolvo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche