25 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 24 Giugno 2021 alle 18:55:18

Spettacolo

Cinzella Festival 2021: riparte la musica dal vivo

I primi ospiti annunciati: "La rappresentante di lista" e "La femme"
I primi ospiti annunciati: "La rappresentante di lista" e "La femme"

«Se lo scorso anno la parola d’ordine era resistere e trasformare il problema in opportunità, quest’anno il nostro sguardo sarà proiettato su un futuro che vogliamo conquistare a tutti i costi.  Il nostro futuro si chiama libertà: dalla pandemia, dalla paura, dal disfattismo. Lavoriamo a un’idea di Cinzella Festival che sia esorcizzante e di buon auspicio. Faremo come se ad agosto potremo ballare e divertirci come facevamo prima della pandemia. Se il destino baro ci rimetterà i bastoni fra le ruote saremo sempre in tempo a tornare indietro e a correre ai soliti ripari, ormai lo sappiamo fare bene. La cosa più importante però è che questo fottutissimo virus non vincerà mai su Cinzella. Let’s rock»: con queste parole Michele Riondino, direttore artistico del “Cinzella Festival”, annuncia l’edizione 2021 dell’evento in programma, come consuetudine, ad agosto, alle Cave di fantiano (Grottaglie), dal 10 al 15 agosto.

Il Cinzella torna, dunque, a regalare musica e immagini sulla scia delle precedenti quattro edizioni, quest’anno sempre sotto il segno della sicurezza e del rispetto delle normative vigenti e riprende la sua forma di festival che guarda alle più interessanti e chiacchierate realtà di livello nazionale e internazionale. Torna dopo il successo dello scorso anno con Diodato, BSBE e Andrea Laszlo De Simone, dopo il clamore di Franz Ferdinand e Afterhours e decine di migliaia di presenze registrate in tutte le precedenti edizioni.

Ancora una volta una parte della manifestazione sarà dedicata alle “immagini”,  una parte ai concerti dal vivo, rispettivamente dal 10 al 12 e dal 13 al 15 agosto. Sul grande palco delle Cave di Fantiano di Grottaglie si alterneranno come sempre talk, proiezioni, musica, guest d’eccezione che verranno annunciati nelle prossime settimane.

I PRIMI OSPITI

L’associazione Culturale AFO6 – Convertitori di idee di Taranto, organizzatrice del Festival, ha intanto annunciato i primi due gruppi protagonisti di questa attesa quinta edizione: sono “La rappresentante di lista” e “La femme”. Il 13 agosto la data della loro esibizione a Grottaglie.

Prevendite disponibili su DICE, su Vivaticket e presso i punti vendita autorizzati.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche