14 Giugno 2021 - Ultimo aggiornamento il: 13 Giugno 2021 alle 23:07:08

Spettacolo

Rossella Pavoncelli, bellezza tarantina alla conquista di Jesolo

Parte l'avventura di Miss Italia 2013


Tutto è pronto per Miss Italia 2013. Al via anche le prefinali nazionali: la Puglia si presenta a Jesolo con dieci miss. Tra loro c’è anche una tarantina, Rossella Pavoncelli, 20 anni, Miss Forme Morbide Puglia, scelta a Roma nel corso di un casting nazionale.

Sono arrivate ieri nella città veneta.

Capofila di regione è Maria Selena Filippo, 21 anni, di Acquaviva delle Fonti.


Miss Puglia ha un posto assicurato in finale, è arrivata a Jesolo insieme alle prefinaliste  e alle altre 20 colleghe già promosse, ma entrerà in gara solo nella serata del 27 ottobre. A giocarsela, dal 15 al 17 ottobre, 167 ragazze: una commissione tecnica ne sceglierà solo 42 che saranno ammesse in finale insieme alle capofila di regione.

In concorso col numero 143 Carmen Hillary Cimminiello Miss Cinema Planter’s Puglia, 19 anni di Ostuni; a Valeria Gaggiano Miss Eleganza Puglia, 22 anni di Nardò, è stato assegnato il numero 144; Miriana Di Franco, 20 anni di Corato è in gara con la fascia di Miss Wella Professionals Puglia (numero 146); i numeri progressivi delle pugliesi continuano fino al 151 con Miss Miluna Puglia Rosa Fariello, 18 anni di Manfredonia; Miss Rocchetta Bellezza Puglia Giuliana D’Oria, 20enne di Manfredonia;  Maria Roberta Losapio, Miss Ragazza in Gambissima Luciano Barachini Puglia, 20enne di Bisceglie; Miss Sportiva Puglia Flavia Patruno, 20 anni di Corato. Sulla webtv del concorso al canale www.missitalia-channel.tv, sarà possibile seguire le ultime fasi delle finali che si svolgeranno dal 18 al 27 ottobre; il titolo sarà assegnato domenica 27, con inizio alle 20,40, in diretta su LA7 dal Pala Arrex di Jesolo. Il galà sarà condotto da Massimo Ghini con  Cesare Bocci e Francesca Chillemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche