08 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 08 Maggio 2021 alle 08:30:10

Spettacolo

“MusichiAmo la Città”, tra musica e divertimento

Appuntamento giovedì 7 agosto a Villa Peripato


Giovedì 7 Agosto va in scena la seconda edizione di "MusichiAmo la Città". L’evento si terrà al Teatro della Villa Peripato alle 20.30.

Tantissimi tarantini potranno seguire l'evento musicale dell'anno di Taranto.

L’evento, patrocinato dal Comune di Taranto, è stato realizzato da un pool di esperti dei vari settori della musica e della comunicazione. Saranno presentati, nell’occasione, i giovani talenti della città, come la cantante Ida Black, il cantante Aldo Liotino.
E' prevista la partecipazione di Yvonne Tocci, ben comportatasi nello show di Rai due denominato The Voice,come ospite d'onore; sicura la presenza della piccola Micaela Sgobio, oramai lanciata nel panorama della Musica Leggera Italiana.

Si esibiranno, fra gli altri, "Le pizzicaridde", gruppo comico guidato da Carmen Adamo. Nel corso della serata, alcuni giovani si sfideranno in una gara canora. La giuria sarà composta da Mariangela Lamanna (vicepresidente associazione umanitaria che si occcupa degli ammalati di S.L.A), Walter Tagliente, Gianni Aprea, Alessandra Sulpasso.

I giovani che si esibiranno, lanceranno messaggi e slogan dedicati alla città. L’evento sarà presentato da Francesco Leggieri che si avvarrà della collaborazione di Gianmarco Sansolino, del cabarettista Claudio Basi, dalle splendide indossatrici Jlenia Alessia Fosco Taliento e Katerina Gavrilovets.

Sul palco sfileranno alcune  modelle con la regia di Rosy Spadafino.

Fra i cantanti che si esibiranno vi sono Ilaria Sibilla, Gaetano De Michele (tra gli organizzatori), Irene Mosca, Miriam Durante, Ida Black, Aldo Liotino, Alessia Amati, Micaela Sgobio, Giuseppe Cellamare, Alex de Luca, Antonella Azzone, Simone Goccia Carnovale, Rossana Illiano, Mariano di Venere, Fabio De Benedetto. La Dojo Dance si esibirà in balletti molto divertenti.

Ingresso libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche