07 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 06 Maggio 2021 alle 15:58:04

Spettacolo

Miss & Mister Terra Jonica: ecco i primi finalisti

Il tour della bellezza nella provincia di Taranto


È iniziato il tour della bellezza targato Giuseppe Stigliano Management “Miss & Mister Terra Jonica” e “Miss Endas” e ben cinque ragazzi si sono già qualificati per le finalissime dei due concorsi di bellezza di cui il noto conduttore massafrese Giuseppe Stigliano è titolare e direttore artistico insieme alla collaboratrice Rosa Colavito.

A Massafra si é svolta della terza edizione del Gran Galà Città di Massafra, evento moda dell’Associazione Scuola Sport Massafra di Luigi Pirillo, con la direzione artistica di Giuseppe Stigliano: una serata ricca di moda e spettacolo che ha visto la presenza di trenta concorrenti (quindici miss e quindici mister) e che ha visto l’incoronazione dei nuovi Miss & Mister Massafra; la reginetta di questo 2014 è Carmen Muraglia, 17 anni, con la passione del ballo e della moda, che ha anche ottenuto una fascia di riconoscimento da uno degli sponsor ufficiali della manifestazione, e Giuseppe Greco, 18 anni, studente, con tante passioni e tra queste la passerella.

Entrambi nel cast di Stigliano da poco più di due mesi. La serata, patrocinata dal Comune di Massafra, ha visto il vice sindaco, dott. Antonio Viesti consegnare, per la prima volta, il Premio Città di Massafra a quattro giovani talenti che nel corso di questo 2014 si sono distinti per meriti sportivi, artistici e culturali: per la musica Giuseppe D’Amati e l’Associazione Musicale Giovani Talenti, per lo sport Rocco Fuggiano, per la cultura Lello Serio, artisti che con il loro genio si sono imposti al grande pubblico.

Il tour di “Miss & Mister Terra Jonica” è iniziato da Villa Castelli e attraverserà, insieme all’Endas, molte cittadine dell’arco jonico, Marina di Chiatona, Castellaneta Marina, Mottola, Statte e Castellaneta: in questa prima serata, in un contesto che ha visto sul palco trenta concorrenti, divisi equamente tra uomini e donne, a spuntarla sono stati due giovanissimi: Carmine Beretta, 17 anni di Palagiano, con la passione del tiro a piattello e della moda, definito dal presentatore come ragazzo dalle grandi doti umane, e Selenia Spronato, 16 anni di Palagiano, ragazza solare e particolarmente delicata. Anche in questo caso, riscontro di pubblico che ha potuto apprezzare inoltre le performance di danza della coreografa della serata, l’insegnante massafrese Milena Guarnieri, titolare della scuola di balletto classico “Missione Teatro” di Grottaglie. Lodi da parte degli amministratori ai vincitori e all’organizzazione che valorizza il talento giovanile.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche