10 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 10 Maggio 2021 alle 15:20:57

Spettacolo

E’ il giorno di Battiti Live, Taranto in diretta tv in tutta Europa

Sul palco da Gigi D'Alessio a Luca Carboni, da Syria a Noemi, da Renzo Rubino a Raffaella Fico. In migliaia alla Rotonda


Questa sera, domenica 17 agosto, a Taranto cala il sipario sull’edizione 2014 del Radionorba Battiti Live. C’è però prima da vivere un’altra serata ricca di emozioni.

Tre ore di spettacolo, a partire dalle 21, sul lungomare Vittorio Emanuele II, all’altezza della Rotonda.

E’ la prima volta di Battiti nel capoluogo ionico, un evento che rende ancor più imperdibile il quinto appuntamento del tour 2014 del grande spettacolo musicale della radio del sud.

Il cast della serata è davvero di primissimo ordine. Grande attesa per Gigi D’Alessio, tra i cantanti italiani più amati in Italia e all’estero. Sul palco di Battiti proporrà alcuni dei brani del suo ultimo disco e le canzoni più belle del suo ricco repertorio. L’altro grande nome della tappa tarantina è Luca Carboni, che lo scorso anno ha festeggiato il trentennale della sua brillante carriera: anche per lui, domani sera, un mix tra brani vecchi e nuovi.

Più giovani, ma molto conosciuti dal grande pubblico, Francesco Sarcina, frontman de “Le Vibrazioni”, Syria e Noemi. Poi ci sarà Gabry Ponte, che invece è tra i dj italiani più famosi nel mondo. Infine, alcuni giovani talenti: da quelli made in Puglia, Renzo Rubino e Boomdabash (insieme ad Otto Ohm), fino a Mondo Marcio e Raffaella Fico, al suo debutto da cantante.

Insomma, una degna conclusione per un tour che anche quest’anno ha fatto registrare numeri incredibili e che per la prima volta è stato trasmesso in tv a livello nazionale ed internazionale sul canale 730 di Sky grazie alla partnership tra Radionorba Tv e Sky Italia. Lo spettacolo, condotto da Alan Palmieri e Roberta De Matthaeis, va in onda in diretta anche in fm su Radionorba e sulla tv digitale su Telenorba 7 (canale 10) e su Radionorba Tv (canale 19).

Battiti Live, patrocinato da Regione Puglia e Comune di Taranto, avrà inizio come sempre poco dopo le 21, ma le attività in piazza cominceranno sin dal primo pomeriggio, con la diretta radiotelevisiva di Radionorba, il sound check e gli intrattenimenti offerti dagli sponsor che hanno voluto affiancare il proprio brand a quello del Radionorba Battiti Live: Dreher Lemon Radler Zero, Ricola, Cantine Paololeo, Tre, Diadora e Banca Popolare Pugliese, fornitore ufficiale Wella.

Appuntamento, dunque, a domani, domenica 17 agosto, a Taranto, alla rotonda del lungomare Vittorio Emanuele II. L’ingresso è libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche