12 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 12 Maggio 2021 alle 17:00:38

Spettacolo

Graziano Galatone live show al Lido Saint Bon

Gran finale di stagione a Lama con la G. Band


Gran finale di stagione per Lido Saint Bon a Lama, che sabato 23 agosto, proporrà una straordinaria serata, ingresso € 3.50, che inizierà alle 21.00 con l’esibizione del cantante e attore Graziano Galatone, accompagnato dalla sua G.Band, per poi proseguire con una scatenata serata disco.

Nel live show con la sua G.Band, Graziano Galatone proporrà un repertorio di classici della canzone italiana e internazionale, brani riarrangiati e impreziositi dalla sua splendida voce, in uno spettacolo coinvolgente dove i protagonisti saranno gli spettatori.

Ovviamente un “occhio di riguardo” sarà riservato alle canzoni che Graziano Galatone ha cantato nei musical che l’hanno consacrato a livello internazionale: è stato Febo “Notre-Dame de Paris” di Riccardo Cocciante, poi Mario Cavaradossi in “Tosca – Amore disperato” di Lucio Dalla, ha interpretato Lorenzo il magnifico in “Il principe della gioventù” di Riz Ortolani e, infine, è stato Renzo Tramaglino ne “I promessi sposi” di Michele Guardì.

Oltre che aver interpretato i protagonisti di importanti musical a livello internazionale, Graziano Galatone si è cimentato in questo genere anche come autore scrivendo musiche e testi della sua opera in due atti “Bernardette, il miracolo di Lourdes”.

In questo concerto allo stabilimento balneare Saint Bon di Lama, Graziano Galatone sarà accompagnato dalla G.Band: alle tastiere Marcello Ingrosso, alla batteria Orazio Chielli, alla chitarra Angelo Di Pierro, al basso Pietro Laneve e alla chitarra acustica e voce Alessandro Todaro.

Al termine della esibizione di Graziano Galatone e la G.Band, la serata proseguirà con le selezioni musicali proposte dal dj di Lido Saint Bon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche