11 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 11 Aprile 2021 alle 07:59:38

Spettacolo

Stagione cinematografica: l’avventura… continua

Con “La grande bellezza” si apre la storica rassegna


Si rinnova anche quest’anno, attesissima dai cinefili, la storica rassegna cinematografica  messa a punto da Elio Donatelli. Il ricco cartellone prevede la proiezione di ben 17 pellicole ed abbraccerà un arco di tempo che va dall’11 novembre al 28 aprile. Tutti di film di grande successo – alcuni addirittura non ancora giunti nelle sale cinematografiche – e raggruppati, come consuetudine, a seconda del tema che propongono, in diverse sezioni che ne riassumono l’essenza.

L’appuntamento per gli appassionati è fissato per il martedì nella sala del cinema Ariston, in via Abruzzo.

“Ognuno di noi, col proprio carattere e nel contesto imposto dal destino, potrà ritrovarsi nei film proposti nell’edizione 2014/201515 de “L’avventura continua” – ha dichiarato in una nota Donatelli, direttore artistico della rassegna.

I lavori proposti, infatti, daranno voce ad affetti e amori, non disdegnando di approfondire tematiche esistenziali di carattere universale. Una scelta stilistica interessante, offerta con la formula dell’abbonamento e senza variazioni di prezzo rispetto alle recenti edizioni.
Ci sono, dunque, tutti i presupposti per cedere all’immortale fascino del cinema, ascoltando parole, suoni e musiche con quell’effetto sonoro inconfondibile.

Orario spettacoli: 16,30; 19 e 21,30. Info abbonamenti: 099:4526300.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche