20 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 20 Aprile 2021 alle 20:01:12

Spettacolo

Al via anche a Taranto il casting PlanetFilm Puglia

Al via un progetto per realizzare su territorio un centro per il cinema


TALSANO – Sulla scia del successo del primo casting realizzato in agosto, é corsa per rientrare nel database del nuovo centro cinematografico che la PlanetFilm di Roma sta realizzando sul nostro territorio.

Tre i giorni, a partire da oggi, per tentare di approdare sul piccolo schermo: solo con il passaparola sul web, già oltre 200 gli aspiranti attori del territorio che si sono iscritti al casting che la PlanetFilmPuglia, sussidiaria regionale della PlanetFilm di Roma (www.pla-netfilm.it), sta realizzando nella sede dell’Accademia Musicale “Francisco Tàrrega”, in via Beato Angelico nr. 11.

Fino al 17 ottobre sarà possibile “prenotarsi” inviando una mail a planetfilmpuglia@ gmail.com o un sms al numero 3668170199.

Tra i requisiti richiesti un’età compresa fra i quattro e gli ottanta anni.

Dopo la prenotazione farà seguito un messaggio di conferma con i dettagli per l’eventuale appuntamento. Per questo casting sarà a Taranto lo staff della PlanetFilm di Roma e quello della scuola di recitazione “Jenny Tamburi” che selezioneranno gli aspiranti attori da inserire nel costituendo “database” della PlanetFilmPuglia, un archivio che, costantemente aggiornato, conterrà le informazioni su attori pugliesi, professionisti e non, pronti a lavorare nel settore cinematografico.

La PlanetFilm di Roma ha deciso di puntare sulla Puglia che anche grazie alla azione promozionale dell’agenzia Apulia Film Commission, negli ultimi anni ha registrato uno straordinario fermento di nuove produzioni cinematografiche che hanno scelto il nostro territorio per “girare” film e fiction.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche