Spettacolo

Italian standard: viaggio nella canzone d’autore

Andrea Sabatino e Vince Abbracciante in live a Sava


SAVA – Nuovo appuntamento con la canzone d’autore jazz, domani, in via S. Filomena nr. 102, per la rassegna “Live in Paranza”.

In “Italian standard”  – questo il titolo del concerto –  Andrea Sabatino e Vince Abbracciante, protagonisti sul palco, accompagneranno gli amanti di questo genere musicale attraverso una sorta di viaggio, suggestivo e coinvolgente, durante il quale sarà ripercorsa la  storia della canzone d’autore italiana.

Il progetto nasce dall’incontro di di questi due artisti che provengono da esperienze diverse e collaborazioni importanti.

La loro è una performance originale, di inopinabile qualità espressiva, nella quale si fondono il jazz creativo e moderno di Sabatino con l’eleganza classica e raffinata di Abbracciante.

La serata, inserita nell’ambito della rassegna “Live in Paranza”, è organizzata dall’associazione “Popularia”.

La scaletta dei brani proposti prevede l’esecuzione di un repertorio davvero interessante che riprende brani intramontabili come “Estate”, “Baciami per domani”, “Cos’hai trovato in lui”, di Bruno Martino, “Un giorno ti dirò”, di Kramer), “Angela, Ho capito che ti amo”, dell’indimeticato cantautore Luigi Tenco, “L’amore dice ciao”, “Roma nun fa’ la stupida stasera” di Trovajoli, “Se mai ti parlassero di me” di Charlie Chaplin).

L’inizio del concerto è fissato per le 21,30.

L’ingresso è libero.

Per maggiori informazioni e prenotazioni tavoli è possibile chiamare i seguenti numeri telefonici: 333:47-92307 e 368:7305100.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche