Spettacolo

Fa tappa a Martina il tour di Ron

L'appuntamento è fissato per sabato 4 aprile


MARTINA FRANCA – Rosalino Cellamare, meglio conosciuto come Ron, è il prossimo ospite del sabato di Villa San Martino

Previsto per il 4 aprile, il concerto del cantautore italiano rientra nell’ambito del cartellone della rassegna primaverile del relais in via Taranto.

In tour con il suo “NeverendingtouRon”, al pubblico tarantino l’artista proporrà i successi che lo hanno reso famoso e che lo hanno fatto amare in tutti questi anni di carriera. La scaletta, infatti, contiene brani indimenticabili come “Una città per cantare”, “Non abbiam bisogno di parole”, “Vorrei incontrarti tra cent’anni”, oltre a quelli tratti dalla sua ultima fatica discografica, “Un abbraccio unico”, album uscito il 20 febbraio scorso, prodotto da Roberto Vernetti e che in diverse tracce sim avvale della collaborazione di Mattia Del Forno.

Lo scorso anno ha partecipato al Festival di Sanremo proponendo le canzoni “Sing in the rain” – quest’ultima scritta a quattro mani con lo stesso Mattia Del Forno – e “Un abbraccio unico”, eliminata alla prima serata; nella quarta serata dedicata ai cantautori canta “Cara”, di Lucio Dalla.

Sul palco di Villa San Martino Ron sarà accompagnato dalla violoncellista Giovanna Famulari. a seguire, dj set a cura dei resident Mario Napolitano, Guido Balzanelli, Alex Pisconti. Special guest:FK Anyway.

“Spring in Villa San Martino” prosegue il 18 aprile con Fabio Concato e Fabrizio Bosso; il 2 maggio con la Rimbamband per concludersi sabato, 9 maggio, con l’attesa esibizione dell’affiato duo composto da Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo.

La serata avrà inizio alle 22.

Info: 348:1532197.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche