Spettacolo

Napoli chiama Taranto: arriva Peppino Di Capri

L’artista partenopeo apre la serie di eventi al Canneto Beach


MARINA DI LEPORANO – Ritornano i grandi ospiti della musica leggera di stampo italiano – e non solo – al Canneto Beach, la struttura balneare du  Marina di Leporano.

Organizzato dalla “V. R. Concerti”, quello di sabato, 25 luglio, è il primo di una serie di appuntamenti che vedrà protagonisti artisti tra i più amati del nostro panorama musicale: ci riferiamo a Peppino Di Capri, straordinario cantante capace di conciliare, magistralmente, la tradizione napoletana con le novità del rock’n’roll e del twist. 

Suo il merito di aver portato in Italia il twist interpretando “Let’s twist again”, di Chubby Checker. per non parlare, poi, della “sempre verde”  canzone “St Tropez”.

Nato nella splendida isola di Capri, grazie anche alle sua straordinaria capacità di interpretare i classici della musica napoletana in chiave moderna, Peppino diviene popolare già dagli anni ’60 per il suo modo unico di intonare le canzoni che abbraccia, tra l’altro, un repertorio quanto mai vario, che va da brani tradizionali ad altri creati di suo pugno.
In scaletta canzoni come “I te vurria vasà”, “Voce ‘e notte” e tanti altri brani della produzione come “Luna caprese” e la storica “Champagne”.

Per la data del 25 luglio al Canneto Beach, i biglietti sono già disponibili nelle prevendite del circuito di Booking Show.

Questa la tipologia dei posti ed il costo dei biglietti, compresi i diritti di prevendita: poltronissima vip, euro  69,00; poltronissima, euro 57,50; poltrona di 1^, euro 46,00; poltrona di 2^, euro 34,50.

Il posto numerato, lo ricordiamo, è garantito sino all’ora di inizio del concerto.

Un altro grande evento musicale è quello che martedì, 11 agosto, farà del Canneto Beach tappa privilegiata del “Vivavoce tour” di Francesco De Gregori; nell’occasione l’artista presenterà il suo doppio album certificato doppio disco di platino (certificazioni FIMI/GfK Italia) all’interno del quale rivisita, con arrangiamenti inediti, 28 tra i più importanti e significativi brani del suo repertorio.

Al Canneto De Gregori sarà accompagnato dalla sua inseparabile band.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche