11 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 11 Maggio 2021 alle 15:46:20

Spettacolo

“Teatromare”, ai nastri di partenza la 2^ edizione

È tutto pronto per la serata. Inaugurale del cartellone messo a punto dal confermato direttore artistico Aldo Salamino


LAMA – E’ stata presentata, questa mattina, la 2^ edizione della rassegna “Teatromare”, ancora una volta curata artisticamente da Aldo Salamino e fortemente voluta dall’associazione “Circolo Difesa Taranto”.

Stessa la location, lo stabilimento Saint Bon e sempre interessante il cartellone degli spettacoli, arricchito dalla presenza di compagnie di spicco locali. E non solo.
Sei, in tutto, gli appuntamenti ai quali mercoledì, 29 luglio, se ne aggiungerà un settimo.

E come è stato sottolineato in conferenza stampa, manca solo il “taglio” del nastro, il 10 luglio, per dare il via ufficialmente a questa nuova edizione.
Restano invariati i punti di forza che hanno reso “Teatromare” la manifestazione teatrale più apprezzata della scorsa estate. Su tutti il prezzo “popolare” fissato per ogni spettacolo – solo 4,00 euro – al quale, quest’anno, si aggiunge un ulteriore vantaggio: la sicurezza del “posto numerato”.

Gli spettatori, inoltre, avranno a disposizione un ampio parcheggio gratuito, lo splendido spettacolo della terrazza sul mare e la comodità di un fornito punto di ristoro.
“Mi preme sottolineare l’eccezionale accoglienza ricevuta, ancora una volta, dall’associazione Circolo Difesa, nelle persone del presidente Schipani, di Salvatore D’Alò, di Antonio Lorusso e di tutti gli altri collaboratori che hanno creduto in me e nella possibilità di elevare, ulteriormente, il già alto livello della rassegna – ha sottolineato Aldo Salamino durante la conferenza stampa – Il cartellone che abbiamo allestito è sotto il segno della qualità: il nostro intento, infatti, è quello di mantenere inalterati gli standard raggiunti dalle rassegne della stagione invernale. Agli spettatori che si avvicinano al teatro durante l’estate, garantiamo un’esperienza teatrale ancora più soddisfacente da vivere, tra l’altro, di fronte ad uno scenario naturale davvero incantevole.

Aldo Salamino ha ringraziato tutti i protagonisti di Teatromare: “Il mio applauso va alle compagnie che accettano sempre con entusiasmo e partecipazione il mio invito”.
All’incontro con i giornalisti erano presenti, oltre al direttore artistico, il presidente dell’associazione Circolo Difesa, Michele Schipani e dei principali collaboratori e delle compagnie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche