x

23 Maggio 2022 - Ultimo aggiornamento il: 22 Maggio 2022 alle 22:57:00

Spettacolo

Divertimento e classe alla Masseria Cazzizzi

L'appuntamento di venerdì 21 agosto nella struttura sulla strada che collega Maruggio a Manduria


Buona musica, un ambiente adulto e selezionato, divertimento allo stato puro: questi gli elementi principali che hanno caratterizzato le tre serate estive della Masseria Cazzizzi, la splendida struttura sulla strada che collega Maruggio a Manduria e che, sicuramente, contraddistingueranno anche l’ultima notte del ritrovo.

Notte che si consumerà, fino all’alba e tra iniziative varie, venerdì 21 agosto.

“It's your last chance”: è questo il leit motiv intorno al quale lo staff organizzativo ha deciso di “costruire”, curando ogni particolare, il quarto appuntamento nella “masseria”. Leit motiv che non lascia spazio ad interpretazioni che non ruotino intorno al concetto che, in questo ultimo atto, tutto debba contribuire a lasciare un segno indelebile negli affezionati del posto.

Strepitoso il dj set. Strepitosa anche la consolle al cui mixer si alterneranno Attilio Capilli, Perry Dj, Sergio Sansolino e Vito Lalinga.

Opening: Roberto Di Napoli.

Per gli amanti del gioco si rinnova anche il divertimento del Casino Royale. E ancora più ricercato – se possibile – sarà l’angolo del privèe "The hill". Tutti dettagli che hanno contribuito – e contribuiranno ancora – a fare della suggestiva location il luogo più  cool dell’estate 2015.

Alla Masseria Cazzizzi, lo ricordiamo, la musica  porta la firma dei dee jay che hanno reso grande, negli anni passati, “Posto 9”, altra location di prestigio.

Per quanti dello shopping hanno fatto una sorta di “ragione di vita”, infine, è stata allestita una galleria. Idea originale che si affianca all’altra che prevede un angolo “braceria” (e non solo) dedicato ai più golosi.

L’ingresso è libero con consumazione obbligatoria

Info: 340:1840460 – 3480123078.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche