06 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 06 Maggio 2021 alle 15:58:04

Spettacolo

Al Politeama Greco di Lecce scocca “L’ora del Rosario”

Lo show di Fiorello attesissimo giovedì 1 aprile


LECCE – Tre giorni in compagnia di Fiorello – venerdì 1 e sabato 2 alle 21, domenica 3 aprile alle 18,30 – a Lecce, al Teatro Politeama Greco (in via XXV Luglio, 30).

Con “L’ora del Rosario” il popolarissimo artista, fenomeno dell’etere (e non solo), torna sul palco in una dimensione teatrale, attesissimo con un nuovo spettacolo che, come lui stesso ha dichiarato, sarà analogico, fatto di puro intrattenimento.

Aneddoti, racconti e gag – ma anche improvvisazioni nello stile che, da sempre, contraddistingue e caratterizza Fiorello – sono alla base di uno show che, tra l’altro, sarà ulteriormente arricchito da tanta musica (Rosario sarà accompagnato, dal vivo, dalla band diretta dal Maestro e tastierista Enrico Cremonesi e composta da Carmelo Isgròal basso, Massimo Pacciani alla batteria, Antonello Coradduzza alle chitarre e dal trio vocale «I gemelli di Guidonia», ovvero Pacifico, Luigi e Eduardo Acciarino, lanciati a «Fuori programma» su Radio Uno), gag, inediti e duetti di grande spessore con artisti del calibro di Mina e Tony Renis, quest’ultimo in “collegamento” da Las Vegas. Sul palco Fiorello gioca tra pop e swing con cover e mashup di canzoni. Scritto dallo stesso artista con Francesco Bozzi, Claudio Fois, Piero Guerrera, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia, lo show è diretto da Giampiero Solari. Maggiori informazioni al numero telefonico 0832 241468.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche