Spettacolo

Vintage e Simple Minds con l’arte di De Simone

Alla Masseria Cazzizzi


Venerdi, 22 luglio, la Masseria Cazzizzi – splendida struttura ottocentesca sulla strada che collega Maruggio a Manduria – riaprirà le sue porte ad una nuova stagione estiva, la seconda dopo il successo dello scorso anno, pronta ad offrire ai suoi ospiti una valida alternativa al tradizionale modo di vivere la notte.

«Faremo festa ogni venerdì – dichiara Attilio Capilli, art director – attenti ad offrire un prodotto diverso, variegato, sulla scia di “Posto 9” che, in defi nitiva, si trasferisce alla Cazzizzi con il suo show. La sua musica. Il suo staff di professionisti. Venerdì inaugureremo il movimento “vintage” – conclude Capilli – portando avanti quel progetto che per diverse stagioni ha caratterizzato le serate a Posto 9, pensato esclusivamente per un pubblico over 36». La serata inaugurale si aprirà con il live dei “Waterfront”, cover band dei Simple Minds.

D’eccezione, anche quest’anno, la consolle: a girare i dischi, infatti, saranno Vito Lalinga, Attilio Capilli e Sandro Toffi . Guest house ’90: Guido Balzanelli. Anche l’arte troverà spazio con l’esposizione dell’artista Peppe De Simone aka Des.

Servizio ristorazione aperto dalle 21. Start live concert: ore 22,45. Ingresso libero con consumazione obbligatoria.

Info: 340:1840460.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche