20 Settembre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 19 Settembre 2021 alle 22:57:00

Spettacolo

Federica Carta incontra i suoi fan

Il 27 luglio la cantautrice presenta il suo cd


TARANTO – Da “Amici” – il famoso e seguitissimo talent di Maria De Filippi – alle luci della ribalta, per Federica Carta il passo è stato breve: la finalista dell’edizione di quest’anno, infatti, ha già al suo attivo un cd che sta riscuotendo un grande successo. E giovedì prossimo, 27 luglio, a partire dalle 18, la giovane artista incontrerà in suoi fan al centro commerciale “Auchan”.
Nell’occasione, oltre a presentare l’album e a firmare le copie, Federica si esibirà in un mini live.
Quella all’Auchan sarà un’occasione unica ed imperdibile per vedere – e ascoltare – la giovane cantautrice dal vivo. Durante la serata sarà possibile acquistare il cd all’interno del centro commerciale.
Federica Carta inizia a prendere lezioni di canto dall’età di 9 anni e ama scrivere canzoni.
Nella scheda di presentazione durante la sua partecipazione al talent, si legge: «la sua giornata “tipo” durante l’anno si alterna tra scuola, lezioni di canto, amici e famiglia. Ascolta il Neo soul, il Pop soul e il Pop e il suo sogno più grande è quello di riuscire ad emozionare le persone con la sua musica.
I suoi cantanti di riferimento sono Paolo Nutini e Alicia Keys».
I visitatori dell’Auchan, dunque, tra acquisti, shopping, pause gustose e tanto altro, potranno lasciarsi catturare dalla musica di Federica.Per maggiori informazioni e per seguire l’evento live si consiglia di consultare la pagina facebook del Centro https://www.facebook.com/centrocommercialeauchanta… e la pagina web www.taranto.gallerieauchan.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche