25 Gennaio 2022 - Ultimo aggiornamento il: 25 Gennaio 2022 alle 19:57:00

Spettacolo

All’Ariston arriva Beppe Fiorello

Gratis con i coupon del Taranto Buonasera


C’è attesa per l’arrivo a Taranto di Beppe Fiorello domani, 8 ottobre, al cinema Ariston (in via Abruzzo) in occasione della prima del suo nuovo film, “Chi m’ha visto?”.
L’attore siciliano è in Puglia per incontrare i suoi numerosissimi fan e presentare la pellicola che lo vede protagonista accanto a Pierfrancesco Favino, diretto da Alessandro Pondi.
“Chi m’ha visto?” è una commedia ambientata tra Ginosa, Mottola, Castellaneta, Bari e Conversano. Già nella top ten degli incassi, trae ispirazione da una storia vera e racconta di Martino Piccione – interpretato da Giuseppe Fiorello – un talentuoso musicista pugliese che suona la chitarra per cantanti italiani di fama internazionale e che esegue fantastici assoli all’ombra dei riflettori.
Ossessionato dall’idea di vedersi al centro del palcoscenico e conquistare finalmente la fama che ritiene di meritare, Martino non digerisce le ironie e le provocazioni dei suoi compaesani che rivede al rientro nel suo paese alla fine di ogni tour o concerto.
Del resto, come lui stesso pensa, nel mondo dello spettacolo non conta quanto, vali ma piuttosto quanto appari.
Con l’aiuto dell’incosciente Peppino (Pierfrancesco Favino), organizza un piano per attirare l’attenzione dei media.
Il film è ambientato in una Puglia dei giorni nostri, in un contesto allegro e spensierato che riflette l’amara realtà in cui viviamo. Nel film, anche se per brevi apparizioni, tante star della musica italiana: da Jovanotti a Emma, da Elisa a J-Ax, da Giuliano Sangiorgi (dei Negramaro) a Gianni Morandi.
Per la proiezione di domenica 8 ottobre, alle 20, il prezzo del biglietto sarà a tariffa ridotta. Ingresso gratuito per i lettori di Taranto Buonasera che presenteranno al botteghino del cinema Ariston (entro le 19,30) i due coupon ritagliati sui giornali del 6 e del 7 ottobre.
Non dà diritto al biglietto omaggio la presentazione di un solo coupon o di due della stessa data del Taranto Buonasera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche