Spettacolo

Simona Atzori si racconta

La ballerina e pittrice incontra il pubblico all'auditorium Tarentum


TARANTO – Nessun limite fisico può essere d’intralcio alla realizzazione dei propri sogni. E quella di Simona Atzori – danzatrice, pittrice e scrittrice focomelica -è una storia di sogni che lei racconta nel suo libro dal titolo “La strada nuova”.
Sabato, 4 maggio, l’artista dialogherà con il pubblico all’auditorium Tarentum, in via Regina Elena nr. 122.
L’appuntamento è organizzato dall’associazione Mister Sorriso ETS, nell’ambito di un progetto di sensibilizzazione all’inclusione sociale.
La serata sarà inaugurata dall’esibizione canora delle “Ulalà vocal ensemble”.
In “La strada nuova”, sua opera letteraria, l’autrice racconta il percorso eccezionale che l’ha portata a scoprire le sue potenzialità e insieme ad accettare i propri limiti.
Tutto comincia da un desiderio: essere protagonista vigile e consapevole della propria vita. Ciò che segue è la strada nuova, un cammino in quattro fasi (preparativi, partenza, transito e arrivo) che lei condivide idealmente con i lettori.
Così come tra le pagine del libro condivide il suo personale viaggio verso la consapevolezza che non sia possibile arestare il cambiamento, ma è possibile invece decidere in quale modo affrontarlo. L’incontro avrà inizio alle ore 19. Ingresso con invito gratuito.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi al seguente numero telefonico: 328:4536552.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche