Spettacolo

Medimex: a scuola di musica con Beppe Vessicchio

Il noto Maestro fra i docenti insieme ad altri importanti professionisti


A scuola di musica con Beppe Vessicchio, Marc Urselli (il produttore degli U2) e altri importanti professionisti in occasione dell’edizione 2019 del Medimex, l’International Festival & Music Conference, in programma a Taranto dal 5 e 9 giugno.
Intanto sono aperte le iscrizioni a Puglia Sounds Musicarium e Songwriting Camp, i due appuntamenti con la formazione in programma il 7 e 8 giugno ai quali si affianca, come lo scorso anno, Musicarium Advanced, spazio interamente riservato ai professionisti (iscrizioni sul sito www.medimex.it).
In programma lezioni sui mestieri della musica e i segreti per scrivere, produrre e promuovere canzoni.
Oltre al Vessicchio e Urselli, del team di docenti fanno parte anche il produttore discografico Tommaso Colliva (come Marc Urselli vincitore di un Grammy Award), Tiziano Russo (autore di videoclip per Ghali), Francesco Gabbani, Negramaro e molti altri big della scena musicale italiana, Matteo Zanobini, manager di Brunori Sas, Marc Plotkin, Antonella Rizzi (avvocato fiduciario dei più importanti artisti e autori italiani in tutto il mondo), la cantante e autrice Carolina Bubbico, il mago dell’illuminotecnica e vincitore del Premio Abbiati, Gianluca Cappelletti, il fondatore dell’agenzia di digital strategy Exploding Bands, Giuseppe Tatoli, l’imprenditrice musicale Francesca Rubino, il fotografo Giovanni Canitano e l’art director Paolo De Francesco.
Le lezioni del Musicarium e del Songwriting si terranno nell’Istituto musicale Paisiello, in via Duomo, mentre la sede dell’Università, sempre in via Duomo, sarà il luogo dove si terranno gli incontri del Musicarium Advanced. Puglia Sounds Musicarium è una scuola a cura di Ernesto Assante e Stefano Senardi. Iscrizioni entro il 27 maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche