08 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 08 Maggio 2021 alle 07:01:43

Spettacolo

In scena le gag più divertenti di Lillo & Greg


L’atteso spettacolo teatrale “Sketch & Soda” con Lillo & Greg va in scena stasera all’Orfeo. Una delle produzioni di maggior successo della stagione, scelta in corso d’opera dal direttore artistico Renato Forte che insieme con il partner Se.Pro. fa dell’ultimo lavoro dei due comici romani un altro dei momenti di maggior richiamo del cartellone.

 

‘Sketch & Soda’ racchiude alcuni tra gli sketch più divertenti dell’ultima produzione di Lillo & Greg (Pasquale Petrolo e Claudio Gregori all’anagrafe).

 

Ci troviamo alle prese con un gioco di sottile equilibrio tra la comicità surreale e il grottesco, cinico umorismo con cui i due artisti bersagliano, da sempre, vizi ed eccessi tremendi degli italiani. Sketch brevi ma intensi, tutti assolutamente marchiati dalla loro inconfondibile ironia, sempre pungente, graffiante e irriverente.

Lo ‘show’ si muove con scanzonata leggerezza dalla satira a territori surreali: loop spazio-temporali, sogno e realtà. Con ritmo veloce, ma non troppo, i due artisti si cimentano su temi scanzonati, dove la satira incombe con destrezza e leggerezza, questa volta accompagnati dalla musica dal vivo del maestro Attilio Di Giovanni, al pianoforte.

 

Lillo & Greg sono partiti formando il gruppo musical-demenziale Latte & i suoi Derivati, dopo che la casa editrice nella quale lavoravano come fumettisti cessava di esistere, per arrivare a partecipare ad alcune delle trasmissioni tv più famose degli ultimi anni, da “L’Ottavo Nano” a “Quelli che il calcio”, a “Le Iene”, fino al nuovissimo programma di Serena Dandini, “The Show must go off”.

 

“Sketch & Soda” è una divertente infilata di sketch per raccontare lo stravagante universo che ci circonda. Lillo e Greg, amatissimi e geniali mattattori del programma radiofonico “610” (Sei uno zero), presentano brevi atti unici che creano in scena un variegato ed esilarante catalogo delle stranezze dell’animo umano. Un mix di scene surreali e satira pungente che coinvolgerà il pubblico in un serrato susseguirsi di risate. Info e prevendite: Box Office, Taranto: via Nitti 106 (angolo via Oberdan); tel. 099/4540763.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche