Spettacolo

Teatro Fusco: serata per l’oncoematologia pediatrica

Spettacolo di beneficenza giovedì 21 novembre

Enzo Campagnoli a Sanremo
Enzo Campagnoli a Sanremo

Trenta talenti emergenti e una buona causa in favore del reparto di onco-ematologia pediatrica del SS. Annunziata di Taranto.
Sono questi gli ingredienti fondamentali della serata che il prossimo 21 novembre, sotto la direzione artistica di Miriam Serio per l’accademia musicale “InCanto”, si svolgerà a partire dalle 20,00 al Teatro Fusco, spazio per l’occasione interamente dedicato alla beneficienza e alla buona musica.
Si tratta della quarta edizione de “La sera dei miracoli” che ogni anno ripropone accanto ad un variegato programma artistico, una mission collegata al territorio.

Uno sforzo comune che ha messo insieme l’amministrazione comunale di Taranto, che con l’assessore alla cultura, Fabiano Marti, ha concesso il patrocinio dell’ente alla manifestazione, la Provincia con il sostegno diretto del consigliere provinciale Gianni Azzaro e il dott. Valerio Cecinati, primario del reparto di onco-ematologia pediatrica dell’ospedale di Taranto.

A garantire la qualità della proposta oltre alla presenza di Nicola Di Dio, componente dell’Accademia InCanto, ci sono i nomi di importanti professionisti del settore: i direttori d’orchestra RAI e Mediaset, Enzo Campagnoli (Sanremo) e Marco Vito (Amici), dell’autore Rai e paroliere Fabrizio Berlincioni e della cantante jazz Cinzia Tedesco.

I biglietti si possono prenotare telefonando ai numeri 327.5476851 o 327.6944147. Costo del biglietto (posto unico): 10 euro.
Per contatti: miriamserio33@gmail.com / avvnicoladidio@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche