07 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 06 Maggio 2021 alle 15:58:04

Spettacolo

“Una vita da strega” con la barese Bianca Guaccero


Prosegue con successo la Stagione artistica 2012-2013 curata nella direzione artistica da Renato Forte e promossa dall’Associazione culturale “Angela Casavola” giunta quest’anno alla ventunesima edizione.

In programma lunedì 4 marzo al teatro Orfeo di Taranto, la commedia “Una vita da strega” di Elvio Porta e Armando Pugliese con Bianca Guaccero. Fra gli interpreti, Francesco Venditti.

L’intreccio è il tipico della commedia degli equivoci a più personaggi, dove lei è una strega caduta dal cielo. Deve redimersi da qualche errore del passato, causato dal suo temperamento.

Divisa tra due mondi si rapporta con un uomo, invece molto terreno. Lui un divertente misogino che riscoprirà la vita con la crescita del rapporto con lei. Una metafora divertente sul rapporto tra un uomo e una donna, alle prese con la diversità e gli scherzi di uno strano e bizzarro destino.

“Una vita da strega”, promossa in collaborazione con “Oro 6”, si ispira liberamente alla Sit-Com degli anni ’70, tessendo idealmente un prequel, (come si sono conosciuti), ma in generale prende spunto da un filone fortunato del rapporto di un uomo normale con una donna un po’ speciale: Mary Poppins, Tutti insieme appassionatamente, Ho sposato una strega e Vita da strega.

Info e prevendite: Box Office, Taranto: via Nitti 106 (angolo via Oberdan); tel. 099/4540763 (lunedì-venerdì 9.30-13.00, 17-20; sabato 9.30-13).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche