25 Ottobre 2021 - Ultimo aggiornamento il: 25 Ottobre 2021 alle 06:48:05

Spettacolo

Il soul di Cheryl Porter in “La Mia Mina”


MARTINA F. – L’Orchestra della Valle d’Itria e i Lions insieme per un concerto evento in programma nella giornata della Donna.

I Lions Club della Zona 10, Martina Franca Host (Club Trainer), Martina Franca Valle d’Itria, Fasano Host, Ostuni Host, Ostuni New Century, Ceglie Messapica Alto Salento ed il Leo Club Martina Franca, hanno deciso ancora una volta di mettersi insieme per un fine benefico altamente significativo.

Attraverso il concerto “La Mia Mina” che vedrà protagonista sul palco del teatro Verdi, il prossimo 8 marzo, la grande cantante soul statunitense Cheryl Porter, accompagnata dall’Orchestra della Valle d’Itria diretta dal Maestro Antonio Palazzo, raccoglieranno fondi per il Servizio Nazionale Cani Guida per Non Vedenti. Si tratta di un service permanente dei Lions, un fiore all’occhiello dell’associazione, che permette di offrire ai non vedenti la possibilità di avere un cane ben addestrato che diventi il loro compagno di vita ed i loro occhi.

“I Lions – evidenziano in una nota Donatello Olivieri, presidente Lions Club Martina Franca Host e Gabriella Mongelli, presidente Lions Club Martina Franca Valle d’Itria – sono da sempre sensibili al benessere sia delle comunità di appartenenza che a quella mondiale e non perdono occasione per mettersi al servizio degli altri in maniera disinteressata. Per questa occasione, e anche in concomitanza con la Festa della Donna, ritenendo che questa non debba intendersi come una “Festa”, bensì come una giornata di riflessione e di condivisione, hanno voluto unire il piacere dell’ascolto della bella musica all’azione solidale nei confronti dei più bisognosi”.

Appuntamento quindi per domani alle ore 20.30 presso il Teatro Verdi (20 euro il costo del biglietto) con “La Mia Mina”, concerto che vedrà Cheryl Porter, accompagnata dagli straordinari arrangiamenti dell’Orchestra della Valle d’Itria, diretta dal Maestro Antonio Palazzo, rendere omaggio a due grandissime interpreti della musica italiana: Mina e Mia Martini. Info: 380.6829551.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche