Spettacolo

La festa di Nonno Natale

Spettacolo teatrale di beneficenza domenica 15 Dicembre alle ore 19,30 all’Auditorium del Sacro Cuore


Gli anziani, ahimè dal punto di vista ludico, sono al quanto trascurati.

È questa l’opinione personale di Ciccio Marinelli. Da parte sua il decano del teatro comico (fa teatro dal 1958) ogni anno celebra dal 1° Dicembre al 10 Gennaio “La festa di Nonno Natale”, ora giunta alla 23° edizione, questo personaggio è il papà di Babbo Natale e, a differenza del figlio, non porta regali, ma li chiede. Ma cosa chiede? Una carezza, una telefonata, un’attenzione in più per i propri nonni e gli anziani in generale.

Per festeggiarlo il Marinelli ha allestito lo spettacolo comico, vernacolare e musicale (con testi e musiche sue) “Ce Belle Natale!”.

Questo andrà in scena Domenica 15 Dicembre alle ore 19,30 (porta ore 19,00) all’Auditorium del Sacro Cuore con ticket di euro 6 al botteghino e di euro 5 prenotando ai numeri 3483718428 e 3405915674.

Per ottenere le prime file, occorre acquistare in prevendita i biglietti presso il Bar Dante in via Dante 101 (di fronte alla Chiesa del Sacro Cuore) e al Bar Kaos in via Di Palma angolo via Regina Elena.

Allo spettacolo partecipano, oltre allo stesso Marinelli, anche Lucia Muller, M. Teresa Mongo e Gianna De Bartolomeo, direttore organizzativo Daniele Lupo.

Hanno collaborato all’allestimento i tre sindacati per pensionati. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche