16 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 16 Aprile 2021 alle 15:43:58

Spettacolo

Un altro appuntamento con le 7 band nel cuore di Taranto

Il 21 dicembre al Borgo di Taranto

Foto di Andrea Donato
Foto di Andrea Donato

 

Una carica di bossanova, jazz, pop e soul per trascorrere insieme il sabato sera prima del Natale. Ultimo appuntamento per il 2019 della rassegna Merry Street – concerti diffusi, strutturata con sette esibizioni in contemporanea, per sette band, con variegati generi musicali proposti al pubblico in maniera gratuita.
I concerti si terranno sabato 21 dicembre tra via Di Palma e via D’Aquino, nel cuore della città di Taranto con le sette postazioni che inizieranno a diffondere note e voci a partire dalle ore 18:30. L’ idea è dell’amministrazione Melucci, direzione artistica dell’associazione culturale Altramusicalive. Merry Street fa parte del cartellone “Il Natale di Mare e di Miti” organizzato dal Comune di Taranto.
La kermesse vuole dare spazio ai talenti locali e offrire il palco naturale delle strade tarantine per un contatto diretto tra pubblico e artisti. A seconda del proprio gusto personale, si può scegliere in ogni appuntamento il proprio genere preferito.
ECCO LE BAND. Nelle sette postazioni musicali si alterneranno: Cumbà Duo, Impermeabili Jazz Set, Batida Band, Duo Milanesi Scorrano, Irlida&Giampiero Frulli, Another Duo, P40 ft. Donnalucia.
I concerti diffusi di Merry Street torneranno nel 2020 con la tappa conclusiva di gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche