05 Dicembre 2020 - Ultimo aggiornamento il: 05 Dicembre 2020 alle 16:02:00

Spettacolo

Buon Compleanno Fusco! Open day al teatro

il 30 dicembre spettacoli gratuiti

Teatro Fusco
Teatro Fusco
  1. BUON COMPLEANNO, FUSCO. Il Teatro Comunale Fusco spegne la sua prima candelina lunedì 30 dicembre.
    E lo fa con un Open Day che, a partire dalle 18, tra musiche, canti, performance e visite guidate gratuite alla fornace presente all’interno del teatro, si protrarrà per tutta la serata fino alle 23.

    La musica, fra Brass music, Jazz , canto lirico e classica, costituirà il filo conduttore della giornata, in un no stop a cura del Conservatorio ‘G. Paisiello’.

    “Abbiamo deciso di festeggiare il primo anno del primo teatro comunale della storia di Taranto con un evento aperto a tutta la città.” – afferma l’assessore alla cultura Fabiano Marti – “Perché questa è la festa di tutti tarantini che hanno creduto in questo progetto e hanno gremito la platea del Teatro Fusco in ogni occasione, partecipando attivamente alla svolta culturale della città . È stato un anno intenso con numeri da record.” – conclude Marti.

    “Numeri sicuramente da record” – aggiunge il direttore del Teatro, Michelangelo Busco – “che non possono che inorgoglirci, perché frutto di un lavoro sinergico fra amministrazione comunale, direzione e Teatro Pubblico Pugliese.”

    Gli spettacoli si terranno all’esterno del teatro, nel foyer e sul palco del teatro.
    Le visite gratuite al sito archeologico inizieranno dalle 17.30 e si concluderanno a fine serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche