21 Aprile 2021 - Ultimo aggiornamento il: 21 Aprile 2021 alle 16:13:38

Spettacolo

Teatro Fusco: apertura stagione musicale

Con un’anteprima assoluta venerdi 31 gennaio, s’inaugura la stagione musicale 2019/2020


LEITMOTIV – “MUNN: Lettere dal Coprifuoco”

Sul palco, nell’ambito della rassegna “Emergenze Musicali” e rivolta ai talenti locali, i Leitmotiv, gruppo tarantino conosciutissimo nella scena musicale “indie”nazionale. Con il loro nuovo spettacolo “MUNN: Lettere dal Coprifuoco”, i Leitmotiv si ritroveranno così in una delle cornici da sempre a loro più consona e naturale, dove daranno vita ad una serata in cui suoni, parole ed immagini (visual art a cura di Giuseppe D’Oria) si mescoleranno in un unico viaggio.
La band savese presenterà per l’occasione brani inediti e nuove tracce che andranno a confluire nel loro prossimo progetto discografico in cantiere, di cui questo spettacolo rappresenta una succosa anticipazione live.
Ad affiancare il nucleo storico (Dino Semeraro, Giuseppe Soloperto e Giorgio Consoli) ci saranno sul palco anche Elio Di Menza alla chitarra e tastiera e Luigi Miacola ai fiati.

Ad aprire la serata alle ore 21 in punto la musica del bravo, anch’egli tarantino, musicista Donnie Guasto.

È gradita altamente la puntualità e l’auspicio della band in primis, in una serata del genere, è che non manchi la voglia di sentirsi cittadini del mondo in un’unica comunità, quella umana.

Il costo dello spettacolo è di 10 euro per la platea e 8 euro per la galleria:

I biglietti sono acquistabili direttamente al botteghino o tramite il circuito Vivaticket.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche