06 Maggio 2021 - Ultimo aggiornamento il: 06 Maggio 2021 alle 15:58:04

Spettacolo

“Ci vediamo domani”. Il film girato a Taranto


E’ uscito nelle sale cinematografiche “Ci vediamo domani” di Andrea Zaccariello, con Enrico Brignano, Burt Young, Ricky Tognazzi, Francesca Inaudi, Giorgia Wurth e la piccola Giulia Salerno.

Girato interamente in Puglia, tra Masseria Lupoli a Crispiano, Cisternino e Ostuni (Brindisi), “Ci vediamo domani” è prodotto da Moviemax Media Group e Smile Production di Giuseppe Pedersoli, con il sostegno di Apulia Film Commission.

Un quarantenne irrequieto attratto dalla facile ricchezza, ma ridotto sul lastrico, scopre che in Puglia c’è un paese abitato da tantissimi vecchi.

Marcello Santilli (Enrico Brignano) é quindi continuamente alla ricerca dell’occasione della vita, ma le sue grandi idee per arricchirsi in modo facilee svotare si rivelano sempre delle fregature. Con una moglie stufa di fargli da madre ed una figlia che ha poca stima di lui. 

Ecco l’affare: aprire un’agenzia di pompe funebri. Ma i giorni passano e nessun decesso, nemmeno una malattia, né un malore. Sembra impossibile: in quel paese pugliese non si muore.

Con un inedito Enrico Brignano alle prese con le insicurezze del presente, le difficoltà della crisi economica e dei rapporti familiari, da ieri, giovedì 11 aprile, é nella sale distribuito da Moviemax il film “Ci vediamo domani” di Andrea Zaccariello.

Con Brignano, il noto attore americano (di origini pugliesi) Burt Young, nome d’arte di Gerald Tommaso De Louise, noto al grande pubblico per il personaggio di Paulie Pennino, il cognato e amico di Rocky Balboa nella popolare saga cinematografica di “Rocky” e per il ruolo di Joe nel capolavoro di Sergio Leone “C’era una volta in America”. Completano il cast Ricky Tognazzi, Francesca Inaudi, Giorgia Wurth e la piccola Giulia Salerno.

1 Commento
  1. rocco 1 anno ago
    Reply

    scusatemi questo film e stata fatta qualche ripresa anche nel mio paese (craco mt citta fantasma) perche non e stato scritto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche