01 Agosto 2021 - Ultimo aggiornamento il: 01 Agosto 2021 alle 22:53:00

Spettacolo

Allevi e Cristicchi nella Stagione Concertistica


Appena concluso con successo il Concorso Internazionale Pianistico, Amici della Musica “Arcangelo Speranza” ha già pronto il cartellone della 70ª stagione concertistica.

Ecco tutti gli appuntamenti. Il 21 novembre al teatro Orfeo appuntamento con Lina Sastri.

Il 5 dicembre al Tata’ c’é l’Orchestra ico “Tito Schipa” di Lecce con Massimo Quarta . IL 13 dicembre, sempre al Tatà, Francesco Manara e Dario Candela per un concerto di violino e pianoforte.

Appuntamento poi, in Concattedrale, per il tradizionale concerto di Natale con The New York Gospel Spirit. Il 10 gennaio al Tatà c’é il concerto per violino e pianoforte di Francesco D’Orazio e Giampaolo Nuti.

Il 23 gennaio al Tatà protagonista sarà il violino di Francesca Dego e il 29 gennaio Raiz & Radicanto in “Trapunto di stelle”, omaggio a Domenico Modugno. Il 6 febbraio il pubblico passa, invece, al Teatro Orfeo per il Balletto di Roma “| contemporary tango” con Kadiu Kledi.

Il 17 febbraio al Tatà c’é Simone Cristicchi con lo spettacolo “Mio nonno e’ morto in guerra”. Il 28 febbraio “Identità – pellegrinnagio all’amore”, uno show di teatrodanza con Yvonne Pouget & Pino De Vittorio. Il 7 marzo, sempre al Tatà, Emanuele Segre e Maurizio Zanini in un concerto per chitarra e pianoforte. Il concerto successivo sarà con Alexander Panfilov, il pianista vincitore 51° concorso “Speranza”. Si prosegue il 13 marzo al Teatro Orfeo con la Duchessa di Chicago, operetta-musical e il 2& marzo con l’esibizione del pianista Bruno Canino.

E ancora all’Orfeo, il 28 marzo, c’é Teresa De Sio. Ultimo, ma non meno importante, l’evento al Teatro Orfeo, del 7 aprile, con il noto pianista Giovanni Allevi.

E’ già possibile sottoscrivere abbonamento. Diritto di prelazione: entro il 24 giugno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Ti potrebbero interessare anche